Chi siamo

Fondato nel 2008
Epperò è un’istituzione nell’abbigliamento per bambini e ragazzi nel centro Italia. Da un piccolo paese sulla costa diventa presto un punto di riferimento per il kidswear, dove le selezione e il brand mix sono le attrattive principali.

Da Ottobre 2020 il bacino di utenza si è allargato a livello nazionale ed internazionale grazie all’investimento nell’e-commerce (www.eppero.com) con ottimi riscontri fin da subito. Proprio grazie a questo e alla crescita sempre maggiore della clientela locale che, Francesca Della Valle titolare del negozio insieme alla mamma e a suo fratello nel digitale, decidono di ampliare il loro brand mix con occhio sempre attivo sulle esigenze del vestire contemporaneo, mixando brand del lusso con brand giovani, mostrando una spiccata sensibilità in materia di ecosostenibilità.

Il lavoro ad oggi è concentrato molto anche sui social come Facebook (epperò) , Instagram (@epperokids) , gestiti ed aggiornati quotidianamente per proporre prodotti, idee ed essere di ispirazione per i follower constantemente in crescita, grazie all’aiuto anche di molte inlfuencer e blogger che amano dare il loro contributo amando la selezione dello shop.

Il brand mix è ricercato e contemporaneo con una selezione che include sia aziende dal mood street fino a proposte più sofisticate.

Brand mix attuale:

Dsquared2, MM6, Bobo choses (new in Fw21) Comme des Garçon play kids, Stella McCartney kids, Stone Island, Marcelo Burlon county of kids, GCDS, MSGM, The New Society, Mini rodini, Vision of super, The north face, Dou Dou, Dondup, Jordan, 1+ in the family, Play up ....

Per la stagione SS22 stiamo selezionando altri brand da inserire nel nostro brand mix